Filosofia dell’Evento

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterest

Al di là del Giardino è una rassegna florovivaistica,giunta al decimo anno, che non si può definire semplicemente mostra mercato.
Esibiscono i loro tesori, infatti, solo pochi vivaisti altamente specializzati, che non si limitano solo ad esibire e vendere, ma si intrattengono con i Visitatori, pronti a rispondere a qualsiasi domanda con la massima cortesia e professionalità .
Anche la disposizione delle piante non è lasciata al caso Ogni anno un esperto del verde, studia il progetto espositivo,  ogni angolo viene valorizzato con magnifici esemplari di piante per un perfetto connubio tra fiori e storia.
La bellezza di Pianiano e delle varietà botaniche si completano vicendevolmente per dar vita ad una magica atmosfera dove i petali profumano di storia.
Dopo aver conquistato la vista e l’olfatto, Al di là del Giardino vuole finire di sedurre il suo pubblico con una serie di appuntamenti dedicati a rendere protagonisti anche il gusto e l’udito. A momenti di musica, arte e poesia si alterneranno degustazioni di prodotti tipici.
L’atmosfera di Al di là del Giardino vi porterà in una quarta dimensione

foto di Davide Ponzani

foto di Davide Ponzani

Facebooktwittergoogle_plusyoutubeinstagram