Spruzzare la lacca nelle scarpe, un trucchetto geniale che risolve in pochi secondi diversi problemi: si deve provare subito.
Pratiche, calde, confortevoli e alla moda, le scarpe sono quell’accessorio che proprio non possiamo smette di acquistare, nonostante in casa le scarpiere siano strapiene. Ci sarà sempre quel modello che dobbiamo assolutamente avere, o quello sconto imperdibile che rende quel paio ancora più irresistibile. Insomma, le scarpe non sono mai abbastanza né per l’uomo, né per la donna.
C’è però da dire una cosa, nonostante siano belle da vedere, spesso alcuni modelli di scarpe, soprattutto se nuovi, tendono ad essere un vero e proprio tormento. Scarpe strette, scomode e che lasciano il segno, possono diventare complicate da indossare anche solo per pochi minuti. Fortunatamente però, esiste un semplice trucchetto, che aiuterà a risolvere questo ed altri piccoli problemi che si riscontrano nell’indossare scarpe non proprio comodissime.
La lacca, siamo tutti abituati ad usarla per fissare un’acconciatura e per sistemare tutti quei capelli ribelli che non vogliono saperne di stare giù. Tuttavia, esistono alcuni suoi utilizzi alternativi che possono tornare davvero preziosi in casa e uno di questi ha proprio a che fare con le scarpe. Ne basterà spruzzare giusto un po’ e si noterà immediatamente la differenza.
Spruzzare della semplice lacca nelle scarpe potrebbe sin da subito fare la differenza, ma a cosa serve esattamente? Ecco alcuni dei motivi principali per cui tutti da oggi dovrebbero usare questo metodo:
Ed ecco che in questo modo, anche le scarpe più strette saranno finalmente piacevoli e comode da indossare, evitando i più fastidi problemi che si verificano quotidianamente.
Come ogni anno sono cambiati anche nel 2025 i limiti riguardanti la richiesta del congedo…
Installare questo sistema non è la panacea di tutti i mali. Esiste infatti un’alternativa valida…
Le tende a casa ti hanno stufato? Ecco alcune soluzioni semplici ed economici che fanno…
A colazione milioni di italiani mangiano un prodotto che potrebbe essere pieno di pesticidi. L'allerta…
Secondo quanto emerso da studi recenti, le persone dotate di un quoziente intellettivo superiore alla…
Addio al bicarbonato e all’aceto: pulire i vetri non è mai stato così semplice, basterà…